Page d'accueil > Meetings for teachers > Incontro sul tema Il "Nuovo" Museo di Roma: un'inedita Roma moderna...
08/02/2018

Incontro sul tema Il "Nuovo" Museo di Roma: un'inedita Roma moderna al terzo piano espositivo

Typologie: Incontro

Incontro a cura di Angela Maria d'Amelio

#educaroma

8 Febbraio 2018

L'incontro è gratuito
Prenotazione obbligatoria (max 30 persone)

Info e prenotazione obbligatoria allo 060608 (tutti i giorni 09.00 - 19.00)

È previsto il rilascio dell’attestato di formazione.

CREDITI FORMATIVI

Sapienza Università di Roma
La partecipazione a cinque incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Studi storico-artistici (triennale); Storia dell’arte (magistrale); Storia, Antropologia, Religioni (triennale); Scienze storiche (Età moderna-Età contemporanea / magistrale), al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

Università degli Studi Roma Tre
 La partecipazione a sei incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Scienze dell’Architettura (triennale); Architettura-Progettazione architettonica
(magistrale); Architettura-Progettazione urbana (magistrale); Architettura-Restauro (magistrale), al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

Accademia di belle Arti
La partecipazione ad otto incontri, attestata, dà diritto agli studenti al riconoscimento di due crediti formativi.

Réservation obligatoire
www.sovraintendenzaroma.it