Page d'accueil > Evénements > Nel week-end l'arte si anima
01/07 - 27/08/2017

Nel week-end l'arte si anima

Typologie: Manifestation

Dopo il successo delle aperture serali dei Musei di Villa Torlonia, a luglio e ad agosto gli eventi del sabato sera trovano nuova ospitalità presso il Museo di Roma Palazzo Braschi.

L’orario di apertura dalle 20 alle 24 (ultimo ingresso alle ore 23) consentirà al pubblico di visitare anche in orario serale lo storico palazzo che affaccia su Piazza Navona ammirando, con il costo simbolico di un euro, le bellezze della collezione permanente.

Dall'1 luglio al 27 agosto al Museo di Roma
aperti ogni sabato dalle 20 alle 24 (ultimo ingresso ore 23)
Ingresso 1 euro
Piccoli musei a ingresso gratuito
Tutti i week-end di luglio in programma eventi e concerti

Biglietto € 1,00

PROMOZIONE “L’ARA COM’ERA”
Continua la promozione speciale per    “L’Ara com’era”, in programma al Museo dell’Ara Pacis venerdì e sabato: dalle 20.45 alle 24.00 (ultimo ingresso alle 23.00). La visita multimediale è prenotabile, dalla domenica al giovedì, per gruppi privati in esclusiva, all'indirizzo:     eventi.aziendali@zetema.it

Si potrà acquistare un biglietto d’ingresso ridotto presentando il biglietto vidimato degli eventi di animazione del weekend nei Musei in Comune (la promozione è valida per il weekend in corso o il successivo, salvo disponibilità).

Tel. 060608 (tutti i giorni ore 9.00-19.00)

@Museiincomuneroma
@museiincomune
@Museiincomuneroma
#ArtWeekEnd

Per partecipare alle prossime edizioni (prossima scadenza 21 agosto) è sufficiente inviare una mail e   social@museiincomuneroma.it.
Ogni mese i momenti performativi più votati sulla pagina ufficiale Facebook (fino a un massimo di quattro) potranno andare in scena durante uno degli eventi del fine settimana.
Info e regolamento su:     www.museiincomuneroma.it

Autres informations

Promossa da
Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali

Zètema Progetto Cultura

Avec la collaboration de

Casa del Jazz, Fondazione Musica per Roma, Teatro di Roma, Fondazione Teatro dell’Opera, Accademia Nazionale di Santa Cecilia e con le Orchestre dell’Università Roma Tre e di Sapienza Università di Roma.