Page d'accueil > News > Nuova illuminazione per lo scalone monumentale di Palazzo Braschi
Date du publication: 10/03/2016

Sul solco delle iniziative promosse dalla Maison a supporto del patrimonio artistico e culturale della città, il sodalizio di Bulgari con il Museo di Roma-Palazzo Braschi ha reso possibile il nuovo allestimento illuminotecnico dello scalone monumentale del Museo, su progetto del celebre direttore della fotografia italiano Luca Bigazzi - vincitore per sette volte del David di Donatello e artefice di capolavori come La Grande bellezza di Paolo Sorrentino - che si è avvalso della sponsorizzazione tecnica di Viabizzuno. Con il supporto di Bulgari, si è effettuato anche il trasporto e il posizionamento nell’androne del Museo della carrozza storica appartenuta alla famiglia Chigi e oggi inserita tra le opere in esposizione permanente della Sovrintendenza Capitolina.